Bikkembergs Uomo A.I. 2014/2015

Bikkembergs Uomo  A.I. 2014/2015

BIKKEMBERGS

La nuova collezione di Bikkembergs l’ ho trovata seppur semplice davvero alla portata di tutti. In quanto non sempre si ha voglia di eccedere e di mostrarsi con un tipo di abbigliamento vistoso durante la vita quotidiana, oppure durante le uscite. Ho apprezzato molto l’ abbinamento dei colori e l’ uso di vari materiali in un solo capo d’ abbigliamento. Come ad esempio maglioni e giacche con disegni geometrici in pelle.

In realtà non è stata una vera e propria passerella, ma una sorta di spettacolo cinematografico 3D. Un film futuristico dove chi indossa il capo è il protagonista.

Bikkembergs è così che vede il futuro: Un futuro fatto di persone dentro un capo di abbigliamento, facendosi notare per le proprie caratteristiche e le proprie qualità corporee. Lo stilista nei propri capi consente così all’ abito stesso di delineare e scolpire le curve del corpo.

I colori utilizzati nella Sport Couture sono il grigio, il nero, ma pure il giallo, marrone, verde petrolio ed  il celeste forte.

Pure la donna è presente in questa collezione e indossa gonne nere, talvolta trasparenti con stivali al polpaccio.  


Uomini e donne con vestiti slim e tutti con gli occhiali da sole in celluloide che danno al total look un dettaglio indispensabile. 

@mirkorambone

Facebook

Mailing List

Iscriviti per ricevere in anteprima le News tramite E-mail